Quest’anno un vero e proprio mercatino di Natale non ci sarà, ma noi di Rel.Azioni Positive non ci abbattiamo!

Grazie alle nostre volontarie, abbiamo deciso di offrirvi una vasta selezione di prodotti artigianali per i vostri regali natalizi solidali. Infatti, acquistando uno dei nostri prodotti, scegliete di sostenere le donne nei percorsi di fuoriuscita dalla violenza e tutte le attività del Centro Veneto Progetti Donna, centro antiviolenza di Padova e provincia. 

La pagina è in continuo aggiornamento, presto arriveranno altri prodotti e altre fantasie, continua a seguirci!

Guarda la galleria, scegli il tuo prodotto e leggi le FAQ.






Accessori capelli 5 €


FAQ

➡️ come posso fare l’acquisto?

è molto semplice: ti basterà scriverci quale/i prodotto/i hai scelto e se desideri o meno un pacchettino regalo. Il pagamento può essere effettuato tramite contanti alla consegna (possibilmente senza bisogno di resto), bonifico o paypal (con un supplemento di 1 €)

➡️ come posso ricevere il mio acquisto?

Una volta a settimana potrai venire a ritirarlo, in sicurezza, presso la sede del Centro Veneto Progetti Donna in via Tripoli 3 a Padova. Il giorno dei ritiri è il MERCOLEDì.

Nel caso in cui tu non riesca a venire a ritirare, ci accorderemo sulle modalità di consegna in un altro giorno (quando possibile), o presso il tuo domicilio (quando possibile) o con spedizione con un sovrapprezzo. 


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *